Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.04 del 19 Settembre 2017

Al presidente dell'Entella Gozzi il premio "Gambaro"

Al presidente dell´Entella Gozzi il premio `Gambaro`

Genova - Il presidente dell'Entella Antonio Gozzi riceverà giovedì prossimo 6 aprile alle 17,30 il "38° Trofeo Gambaro" in concomitanza con la presentazione del 44° Torneo "Angelo Rosso" e del 39° Torneo Internazionale "Città di Genova", due tornei che da anni rappresentano uno straordinario biglietto da visita per il Baiardo e il suo settore giovanile. La premiazione avverrà presso la sede dell'U.S.D. Angelo Baiardo a Genova, in via Mogadiscio 40.

Ecco la motivazione del riconoscimento: "Un premio a chi ha raggiunto traguardi importanti nel mondo del calcio, mettendo in campo passione e serietà: al presidente Antonio Gozzi e alla sua "Virtus Entella". La società ha creduto e investito fortemente nel settore giovanile per scoprire e far crescere nuovi talenti, svolgendo anche un'importante funzione sociale. Oggi è diventata un punto di riferimento per i ragazzi del Tigullio e in parte di Genova. Negli ultimi anni la Virtus Entella ha saputo affermare, attraverso lo sport, valori come il rispetto, la correttezza, la lealtà, la sana competizione, l'integrazione e il senso di appartenenza. La prima squadra si è ritagliata un ruolo da protagonista in un campionato impegnativo come la serie B".

Il Consiglio direttivo dell'U.S.D. Baiardo, ha voluto riconoscere l'impegno di Antonio Gozzi, in occasione del decimo anno di presidenza, e di tutta la dirigenza con questo prestigioso premio, che nell'albo d'oro vanta figure di grande importanza. La consegna del premio avverrà giovedì 6 aprile alle ore 17,30 presso la sede dell'U.S.D. Angelo Baiardo in Genova, via Mogadiscio 40 in concomitanza con la presentazione del 44° Torneo "Angelo Rosso" e del 39° Torneo Internazionale "Città di Genova", due tornei che da anni rappresentano uno straordinario biglietto da visita per la società neroverde e il suo settore giovanile.

Domenica 2 aprile 2017 alle 13:30:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News