Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.15 del 23 Aprile 2017

Andrea Grammatica a fine giugno lascia la Virtus Entella

Andrea Grammatica a fine giugno lascia la Virtus Entella

Genova - Andrea Grammatica lascerà la Virtus Entella. Il prossimo 30 giugno il responsabile dell'area tecnica interromperà il suo rapporto con la nostra società per passare alla Reggiana con il ruolo di direttore sportivo.

La Virtus Entella ringrazia Grammatica per la grande professionalità, l'impegno, la serietà e la dedizione dimostrati in questi anni, che hanno contribuito al raggiungimento di prestigiosi risultati con la prima squadra e il settore giovanile. Il costante miglioramento dell'area scouting ha permesso l'arrivo di tanti giocatori che oggi rappresentano il futuro del nostro club.
Ad Andrea un sincero in bocca al lupo da parte della famiglia Gozzi e di tutta la società biancoceleste per la prossima avventura che rappresenterà una nuova importante sfida per la sua crescita professionale.

"Poche righe non sono sufficienti – spiega Andrea Grammatica che resterà operativo sino al termine della stagione agonistica - per descrivere le emozioni provate in questi splendidi cinque anni. Ringrazio l'intera famiglia Entella, dal presidente a tutte le componenti societarie, per la fiducia e l'affetto che mi hanno dimostrato ogni giorno, dandomi l'opportunità di crescere a 360°. Grazie a loro mi sono formato come uomo e dirigente. Ho deciso di compiere una scelta professionale diversa in un ruolo che mi metterà a dura prova in prima persona, ma potrò contare sul prezioso bagaglio di esperienze che mi porto dietro dall'avventura chiavarese. Per questo non smetterò mai di essere riconoscente. Forza Entella, sempre”.

Lunedì 11 aprile 2016 alle 12:00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News