Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.50 del 20 Settembre 2017

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina: tutto esaurito sul Centrale

Al via le semifinali nel torneo di doppio e i quarti di finale del singolare

Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina: tutto esaurito sul Centrale

Genova - Lo stadio centrale 'Beppe Croce' completamente esaurito: con circa 2500 persone che hanno seguito prima lo spettacolo 'Smash' con Maurizio Lastrico ed Enzo Paci e poi il match tra Almagro e Djere. Una risposta straordinaria e ancora più bella perché da ieri sera il biglietto era a pagamento: Genova ha risposto davvero in modo magnifico ancora una volta, una presenza ancora più bella perché l'intero incasso della manifestazione ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alle popolazioni colpite dal recente terremoto in Centro Italia.

Match - "Ancora una grande partita della testa di serie numero uno del torneo, lo spagnolo Nicolas Almagro che approda ai quarti di finale su un centrale completamente esaurito dopo aver battuto in tre set Laslo Djiere 7-6/5-7/6-4. Tutto pronto per la quinta giornata di partite all'Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento presso i campi di Valletta Cambiaso. Oggi si alza il sipario sui quarti di finale del torneo di singolare. Sul campo centrale, a partire dalle 2, la sfida tra De Schepper e Pavlasek. A seguire toccherà poi a Kovalik e Berlocq. Non prima delle 18 sempre sul centrale Almagro affronterà Istomin: di fronte le teste di serie numero 1 e 6 del torneo. Infine in serata, alle 8.30, il ligure Mager (nella foto di Paolo Cresta) incontrerà Janowicz. Nel torneo di doppio, a partire dalle 14, tocca alle semifinali sul campo numero 1: Bury e Vasilevski contro Ghedin e Marcan. E poi a seguire le teste di serie numero 1 Peralta e Zeballos contro gli azzurri Donati e Ocleppo".

Venerdì 9 settembre 2016 alle 09:30:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News