Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 26 Aprile 2017

Aragno Rivarolesi sconfitto in casa CN Sestri

Aragno Rivarolesi sconfitto in casa CN Sestri

Genova -
Aragno Rivarolesi – CN Sestri 3-7
(1-1, 0-0, 1-2, 1-4)

Aragno Rivarolesi: Davite, Ursino (1), Canepa, Pastorino, Mandurino, Giusto, Sidoti, Marenco, Bardi, Damonte (1), Dogliotti, Zambello (1), Pedrini (all. Merello)

CN Sestri: Insolitto, Romeo (2), Canova, Fusco (1), Pitton, Barabino, Zanni (2), Raviola, Laisi, Lapolla, Giacobbe (2), Milone, D’Urso (all. Zonari)

Arbitro: Gorrino

Il risultato apparentemente perentorio della partita, non rispecchia l’andamento della gara, giocata su buoni ritmi, ma dominata soprattutto dal nervosismo di un derby molto sentito. Il match resta in equilibrio fino a metà del quarto tempo e si risolve a favore dei sestresi negli ultimi minuti di gioco. La gara è largamente condizionata dalle decisioni arbitrali: anche questa sera l’Aragno ha portato a casa la solita collezione di cartellini rossi. L’allenatore Carlo Merello, che ha sostituito lo squalificato Andrea Ciampolini, nel momento topico della contesa ha dovuto fare a meno di due pedine fondamentali come Ursino e Pastorino, rei il primo di indossare una cavigliera di filo, mentre il secondo è stato ritenuto colpevole di una protesta che nessuno oltre l’arbitro ha notato. A farne le spese anche il presidente Stefano Pitale sanzionato per proteste con un cartellino rosso. Tra i praesi: buona la prestazione Luca Davite che ha tra l’altro parato uno dei tre rigori assegnati, e bellissimo il gol siglato dal quindicenne Cristofer Damonte, alla prima segnatura in serie B. Per i sestresi si distingue il capitano Romeo, anima della squadra e Zanni, spina nel fianco per la difesa dell’Aragno.

Domenica 28 febbraio 2016 alle 19:00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News