Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.41 del 13 Dicembre 2017

Ballardini: “Ci siamo spaventati di vincere. De Rossi? Impazzisco per lui”

Genova - “Una partita giocata con la testa, con il cuore e con ordine ma possiamo fare meglio, soprattutto essere più aggressivi ed essere più ordinati in fase offensiva. Abbiamo i giocatori per vincere le partite e serve più concretezza”: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, al termine della partita pareggiata 1-1 contro la Roma.

Avversario - Il mister rossoblu ha poi parlato dell’avversario: “La formazione giallorossa è una grandissima squadra che lotterà per lo scudetto, sta facendo molto bene in Champions League e si gioca il passaggio del turno. Se concedi spazi rischi di essere punito, noi però siamo stati bravi e ordinati e abbiamo concesso poco. In compenso abbiamo creato anche quattro-cinque palle gol che però non siamo riusciti a concretizzare”.

Rosa - Oggi si è sbloccato Lapadula, per lui primo gol con il Genoa. Così Ballardini: “Aveva bisogno di segnare, è un attaccante che vive per quello, però mi aspetto molto da lui come del resto da tutto il gruppo. Centurion è rimasto fuori perché in panchina sono costretto a portare un totale di giocatori per ruolo mentre Bertolacci è un ragazzo intelligente, ha qualità fisiche e tecniche importanti e deve migliorare. Turn over in Coppa Italia? Ci sono tanti ragazzi che meritano di giocare, vedremo in questi giorni”.

Espulsione - Il gol del pareggio del Genoa nasce da calcio di rigore a seguito della manata di De Rossi su Lapadula. Ballardini commenta così il gesto del capitano giallorosso: “Devo vedere ancora l’azione. Daniele è un bravo giocatore ma ogni tanto cade in errori. Impazzisco per lui, però ha sbagliato, può capitare”.

Domenica 26 novembre 2017 alle 18:15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News