Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.00 del 24 Maggio 2017

Buona prova del Genoa, ma non basta: il Napoli vince 2-0

Da valutare i due infortuni a Veloso e Gentiletti usciti nel primo tempo

Buona prova del Genoa, ma non basta: il Napoli vince 2-0

Genova - Il Genoa fa una buona gara ma non basta, alla fine contro il Napoli arriva il secondo ko consecutivo. Gli uomini di Sarri, non giocano benissimo ma vincono 2-0 grazie alle reti di Zielinski e Giaccherini. Per i rossoblu da registrare i due infortuni a Gentiletti e Veloso maturati nel primo tempo.

Primo Tempo - Juric cambia qualcosa, in mediana torna Veloso con Rigoni torna al suo posto in attacco con Palladino e Simeone mentre in difesa Gentiletti sostituisce Izzo squalificato. Il primo tempo scivola via senza tantissime emozioni. Il Genoa controlla e quando può prova a fare male con Simeone ma Reina c’è. I padroni di casa ci provano soltanto nella seconda parte di tempo ma Insigne prima trova Lamanna e poi nel finale di tempo manda di punta sul fondo.

Secondo tempo - Nella ripresa il Napoli al primo affondo va in gol: Zielinski di interno piede batte Lamanna dopo una ribattuta della difesa. Il Genoa sbanda e i padroni di casa rischiano di raddoppiare con Mertens ma Lamanna devia trovando Diawara che però manda sul fondo. Juric, dopo i cambi di Orban e Cataldi nel primo tempo per Gentiletti e Veloso, toglie Palladino e inserisce Taarabt per dare vivacità e aiuto a Simeone. Ma è ancora il Napoli a trovare il gol: Mertens dalla sinistra trova tutto solo Giaccherini sul secondo palo che insacca. Poi il match scivola via senza altri sussulti. Finisce qui, il Genoa esce sconfitto dal San Paolo ma la prestazione non è da buttare. Domenica altra gara in trasferta, all’Adriatico di Pescara contro gli uomini di Oddo a un passo dalla B.

Venerdì 10 febbraio 2017 alle 22:55:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News