Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.10 del 19 Novembre 2017

Buone notizie per Juric: dopo Veloso e Cataldi recupera Rigoni

Buone notizie per Juric: dopo Veloso e Cataldi recupera Rigoni

Genova - La settimana dei ritorni per mister Juric. Dopo Cataldi e Veloso tornati a disposizione del tecnico croato, è toccato oggi a Rigoni rispondere presente alla chiamata. Abile e arruolato per la sfida con il Sassuolo quando il conto alla rovescia segna meno due alla gara che può rilanciare il Grifone. A Pegli il gruppo è entrato in clima partita e ha esaminato nei dettagli i temi legati alla sfida con gli emiliani. Una riunione in sala video ha aperto i lavori per gli approfondimenti. E a indicare come l’emergenza sia finita a livello di uomini, nessuna presenza di giovani aggregati dalla rappresentativa Primavera.

Un altro allenamento fiume per la squadra schierata per le esercitazioni di natura tattica e le partitelle ad ampiezza differente, sempre con il comune denominatore dei ritmi alti da tenere. Anche Biraschi tra l’altro si sta avviando al rientro, essendo agli sgoccioli l’iter di recupero. Sabato gli impegni prevedono, a margine della conferenza del mister, la sessione di rifinitura al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati.

Venerdì 3 febbraio 2017 alle 18:45:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News