Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 25 Settembre 2017

CSI Genova, il punto sui tornei giovanili di calcio

CSI Genova, il punto sui tornei giovanili di calcio

Genova - Nel recupero della quattordicesima giornata del torneo G. Costa Leva 2002/2003 il fanalino di coda San Giovanni Battista deve rendere l’onore delle armi al cospetto del Carignano, autore di un’annata esaltante che vede premiata da un giusto secondo posto. Se nel primo e terzo tempo i sestresi riescono tutto sommato a sostenere l’onda d’urto del reparto avanzato gialloblu, i quali insaccano ugualmente grazie a Giraudo prima e Ponzetto poi, nella seconda frazione possono poco o nulla contro un devastante Gnone, che griffa una tripletta.

Nel Girone A dell’iniziativa “Tutti in Campo” Leva 2009/2010 il San Michele supera per quattro a zero il Don Bosco, laureandosi vincitore del suddetto raggruppamento. San Siro Struppa e James erano compagini da cui era lecito aspettarsi molto di più, però il confronto diretto è stato comunque molto avvincente: per gli “juventini” non sono andate a buon fine alcune ripartenze di miglior sorte, mentre un cinico e più quadrato San Siro Struppa si è aggiudicato i tre punti, con il singolo sigillo di Di Monte e la doppietta targata Carpi. Il San Michele ha la meglio sul Santa Maria Rapallo e si aggiudica definitivamente la seconda piazza finale.

Nel Girone B il confronto tra la testa e la coda della classifica non va esattamente come si sarebbe pensato, perché anche se il Carignano ottiene un meritato successo, il Gs Assarotti si rivela formazione quanto mai tignosa. Gli scudati, a ogni modo, dispongono di attaccanti di trovare la via del gol in qualsiasi condizione e, con le marcature di Cavallini nel secondo tempo e di Rodriguez nel terzo il primo posto è servito. Nell’altra contesa disputata la Nuova Oregina va a valanga su un’Anpi dai ranghi estremamente ridotti.

Lunedì 30 maggio 2016 alle 20:00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News