Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 26 Aprile 2017

CSI: il punto sui campionati nel week end appena trascorso

CSI: il punto sui campionati nel week end appena trascorso

Genova - Proseguono i tornei di calcio giovanile organizzati dal CSI – Centro Sportivo Italiano comitato di Genova. Nel recupero del torneo Bonilauri Leva 1998/1999 una ritrovata Sport Service Family cala un bel poker ai danni del Deportivo S. Caterina e si porta a due punti dal Don Bosco Quarto. La palma di migliore in campo spetta senza dubbio a Morando N., trascinatore dei suoi con una magnifica tripletta.

Nel torneo il Vittorioso 2002/2003 continua la marcia della capolista Anpi Casassa, ma chi si prende le luci dei riflettori è il Levante C Pegliese, che mostra la "manita" al Santiago: nel primo tempo vanno a segno Ceravolo e Di Napoli, nella ripresa lo fanno Bancheri, Lupo S. e Di Napoli, capace così di completare una prestigiosa doppietta.

Nel torneo Lo Sprint Leva 2000/2001 Girone A hanno luogo due goleade perché Sport Service Family A e Anpi Casassa travolgono le loro avversarie senza pietà. Più avvincente la partita che ha avuto luogo nel Girone B, dopo a fine primo tempo il San Siro conduce per tre a zero, in virtù soprattutto di uno scatenato Civile. Nella ripresa un doppio Cerezo e Russo riaprono il match, ma gli struppini fanno il gol che vale i tre punti.

Nel torneo Gioco è Festa Leva 2006/2007 Girone A il San Michele domina il suo incontro, mentre finisce in perfetta parità Don Bosco Quarto – Santa Maria Rapallo. Dopo tre partite piuttosto sotto tono l'Albaro torna a fare vedere quelle qualità che l'avevano reso una squadra alquanto coriacea da affrontare, imponendosi per tre a uno sul San Siro Nervi. Nel Girone C vanno a forza nove sia il San Gottardo sia l'Anspi San Marziano. Combattutissima invece la sfida fra Carignano B e Don Bosco Quarto B: Carignano che comincia a spron battuto, ma il Don Bosco Quarto viene fuori alla distanza e si porta sul 2 – 3, dopo aver finito il primo tempo sotto di tre a zero. Pare nell'aria un clamoroso tre a tre, invece arriva il quarto sigillo gialloblu perché un bianco-granata tocca la palla con le mani in area e Barberi si rivela cecchino implacabile dal dischetto.

Nel torneo Calcio in Allegria 2008/2009 le Marcelline hanno la meglio sul Carignano sfoderando un magistrale secondo tempo, mentre per il San Siro Struppa si rivela fondamentale disputare un gran primo quarto d'ora. L'Assarotti si sbaraglia agevolmente della pratica San Siro Nervi.

Martedì 15 dicembre 2015 alle 12:30:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News