Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 01.22 del 23 Settembre 2017

Caprari e Quagliarella: la Samp batte la Fiorentina e vola in vetta

Caprari e Quagliarella: la Samp batte la Fiorentina e vola in vetta

Genova - Colpo esterno della Sampdoria che batte la Fiorentina al Franchi: il finale è 2-1 con le reti di Caprari e Quagliarella tutte messe a segno nel primo tempo.

Primo Tempo - Giampaolo perde Barreto a pochi istanti dal match e inserisce Linetty con Praet a destra. In difesa Murru a sinistra con Regini al centro insieme a Silvestre. La prima azione è della Fiorentina con Chiesa ma il pallone calciato di sinistro viene parato da Puggioni. Al 13’ tocca a Caprari che però di testa manda sul fondo. Passano 12 minuti e Quagliarella si inventa un pallonetto che però non impegna Sportiello. Al 32’ ecco il vantaggio dei blucerchiati: tiro di Ramirez, Sportiello devia e Caprari con un tap in vincente la sblocca. Terza rete contro la formazione viola per la punta l’anno scorso al Pescara. Passano due minuti e c’è il raddoppio: Tomovic tocca di mano e Doveri concede il penalty che Quagliarella realizza. Nel finale ci prova Gil Dias, subentrato all’infortunato Eysseric, a riaprire la sfida, ma Puggioni c’è. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - La Sampdoria inizia subito forte e con Caprari ha la possibilità di chiudere il match ma l’attaccante blucerchiato spreca tutto calciando su Sportiello. La Fiorentina da quel momento trova la forza di reagire e inizia a premere riaprendo il match con Badelj bravo a sfruttare un cross di Gaspar (subentrato a Tomovic). La formazione di casa inizia ad attaccare a testa bassa ma c’è Puggioni a dire no. Giampaolo allora cambia togliendo Murru, Sala e Ramirez e inserendo al loro posto Ferrari, Berezsynkie e Alvarez per evitare patemi. Nel finale c’è da registrare una girata di Chiesa alta. Finisce qui, una vittoria sofferta ma fondamentale. Ora la sosta e poi sabato 9 settembre la sfida contro la Roma e probabilmente l’ex Schick.

Domenica 27 agosto 2017 alle 23:15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News