Notizie cronaca genova Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 25 Febbraio 2018

Caprari pensa solo alla Sampdoria: «Devo dimostrare qui chi sono» | Video

Caprari pensa solo alla Sampdoria: «Devo dimostrare qui chi sono»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Caprari-pensa-solo-alla-Sampdoria-Devo-1728.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Cornice di pubblico fantastica quest'oggi all'Oratorio "La Salle" di Genova. Gli ambasciatori di Genoa e Sampdoria, Salcedo e Caprari, hanno incontrato i piccoli calciatori che sognano un domani di calcare (proprio come i loro idoli) i campi di Serie A. «Come tornare a casa. Ho iniziato proprio dall'oratorio a dare primi calci ad un pallone vent'anni, fu mio padre assieme a mio nonno a portarmici» confessa Gianluca Caprari, visibilmente emozionato.

«Il consiglio che posso dare a questi bambini è di pensare a divertirsi, non altro. I miei idoli da piccolo? Totti e Del Piero». L'attaccante non ha poi negato un commento sull'entusiasmante partita dell'Olimpico. «È stata la vittoria del gruppo. Abbiamo fatto una grande prestazione, con la Roma non è mai facile».

Una vittoria di gruppo che consolida il sesto posto blucerchiato. «Abbiamo fatto bene fino adesso, ma dobbiamo continuare su questa strada perché i cavalli si vedono all'arrivo. Con il Torino sarà una partita fondamentale. Abbiamo dalla nostra lo stadio e sono sicuro che sarà un fattore determinante, è il nostro dodicesimo uomo in campo».

Domani ultimo giorno di mercato, il numero nove ci tiene a spegnere ogni voce su un suo possibile addio: «Non ho fatto ancora nulla qua. Prima di muovermi devo dimostrare chi sono qua alla Sampdoria».

Martedì 30 gennaio 2018 alle 19:08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

30/01/2018 - Caprari pensa solo alla Sampdoria: «Devo dimostrare qui chi sono»


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News