Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.25 del 24 Novembre 2017

Cassano-Pandev e Fernando-Burdisso. Derby con l'Asta di Stelle nello Sport

Cassano-Pandev e Fernando-Burdisso. Derby con l´Asta di Stelle nello Sport

Genova - Settimana speciale per tutti coloro che partecipano all'Asta di Stelle nello Sport. Grandi opportunità per fare uno splendido regalo pasquale e sostenere la Gigi Ghirotti onlus grazie a maglie e cimeli autografati di valore eccezionale. La Sampdoria scende in campo con Antonio Cassano e Fernando. Fantantonio è reduce da una bella prestazione: in gol a Verona, nella trionfale cavalcata (3-0) che, assieme ai tre punti conquistati contro il Frosinone, costituisce una bella iniezione di tranquillità per la società di Corte Lambruschini. Il centrocampista brasiliano, in rete contro i ciociari 6 giorni prima, sta tornando sui livelli di inizio campionato con le sue interessanti geometrie e un generoso contributo.

Il Genoa risponde con l'attaccante Goran Pandev, tra i migliori sicuramente nella delicata partita interna vinta contro l'Empoli, e con il difensore Nicolas Burdisso, pilastro importante in chiave difensiva. 30 partite, 12 reti, media di una ogni 191 minuti. Il bomber Francesco Caputo è la star della sorprendente Entella che desidera giocarsi i playoff per la serie A fino all’ultimo.

Tommaso Negri, grande amico di Stelle nello Sport, mette a disposizione la sua cuffia della finale di Eurocup vinta dal suo Posillipo contro Acquachiara. Un bel sostegno, per la nostra Asta, dopo il successo della tuta della Nazionale dell'amico e compagno di squadra Valentino Gallo. Anche l'Unione Italiana Tiro a Segno partecipa alla nostra Asta con la maglia ufficiale autografata di Niccolò Campriani, oro e argento alle Olimpiadi di Londra 2012. E all'asta sulla piattaforma di CharityStars anche un cimelio storico: la maglia Galatassaray del 2013 autografata dall'allora tecnico Roberto Mancini.

Venerdì 11 marzo 2016 alle 12:00:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News