Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 23 Agosto 2017

Cataldi esulta al gol di Pandev. I tifosi della Lazio: "Non tornare più"

Cataldi esulta al gol di Pandev. I tifosi della Lazio: `Non tornare più`

Genova - “Caro Danilo compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie”: con queste parole la Curva Nord biancoceleste scarica Cataldi, centrocampista in prestito al Genoa, dopo l’esultanza al gol del pareggio firmato da Goran Pandev nel match terminato 2-2.

Risposta alle critiche - In una nota Roberto De Fanti, procuratore del giocatore, difende il suo assistito dalle parole pesanti arrivate dai tifosi: “Le accuse sono insensate, Danilo Cataldi è un vero professionista nonostante abbia 22 anni. Ha scelto di andare al Genoa per crescere e mettere a disposizione della squadra il proprio talento. Sappiamo benissimo che la piazza rossoblu è molto calda e non è stato agevole per il ragazzo calarsi in una realtà diversa da quella romana".

Momento difficile della squadra - "Il Genoa veniva da un periodo molto difficile e Danilo era dispiaciuto perché non riusciva a dare il suo contributo. Dopo il gol di Pandev ha partecipato come tutti i suoi compagni ai festeggiamenti ma non ha voluto mancare di rispetto a nessuno".

Martedì 18 aprile 2017 alle 19:15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News