Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.00 del 18 Gennaio 2017

Cesana – Sestriere: Roberto Malvasio ci riprova ancora con la Radical

Cesana – Sestriere: Roberto Malvasio ci riprova ancora con la Radical

Genova - Si rinnova, domenica prossima, l'appuntamento tra Roberto Malvasio e la "Cesana – Sestriere", la mitica cronoscalata che il pilota di Ronco Scrivia si è aggiudicato nel 2014, nella sezione riservata alle vetture moderne, al volante della Radical SR4. L'edizione 2016 lo rivedrà ancora al via con la stessa vettura Sport, sempre fornita dall'Autosport Sorrento e sempre SR4 ma in configurazione 2016, ossia aggiornata e con diversi cavalli in più.

Messa in stand-by la partecipazione al Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna), che riprenderà dopo l'estate, Roberto Malvasio ha voluto concedersi questo importante fuori programma "che – sottolinea – mi auguro sia soprattutto molto divertente, perché in questa prima parte della stagione i momenti agonistici piacevoli sono stati molto pochi". Il ritrovato binomio Malvasio – Radical crea, dunque, i presupposti per una nuova bella pagina della lunga carriera agonistica del portacolori della Winners Rally Team.

Se, da un lato, il pilota di Ronco Scrivia avrà l'obbiettivo di divertirsi, dall'altro non si lascerà di certo sfuggire l'opportunità di mettere a segno una prestazione di prestigio. "Ritrovo la Radical – aggiunge Roberto Malvasio – una vettura che ho utilizzato con soddisfazione per quattro stagioni, ma mi pongo solo un obbiettivo, quello di tagliare il traguardo contento della mia prestazione e di come avrò interpretato l'impegno. Se poi ci saranno i presupposti di unire alla mia partecipazione un risultato numericamente rilevante, tanto meglio. Vorrà dire che mi sarò divertito davvero tanto".

Venerdì 8 luglio 2016 alle 10:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News