Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.40 del 21 Settembre 2017

Chiavari capitale ligure del calcio con il Wyscout Football Festival

Chiavari capitale ligure del calcio con il Wyscout Football Festival

Genova - Dal 24 al 29 giugno a Chiavari si svolgerà la prima edizione di Wyscout Football Festival. La manifestazione dedicata allo sport più amato dagli italiani coinvolgerà alcuni protagonisti del panorama nazionale e internazionale del pallone, per una serie di eventi dedicati a tutti gli amanti del calcio.

Il sindaco- “Desidero ringraziare Wyscout e tutti gli organizzatori che insieme al nostro Assessorato allo Sport e ad altri sponsor sono riusciti a portare questo importante evento a Chiavari, peraltro alla vigilia del periodo estivo, quindi di grande afflusso turistico: ci permetterà di far conoscere meglio, come del resto è avvenuto con altri eventi da noi organizzati nel mese di maggio, la nostra città –ha dichiarato il sindaco si Chiavari Roberto Levaggi- . Si tratta di un Evento sportivo molto significativo, in una città che dedica moltissimo spazio allo sport: ci siamo infatti candidati per il 2017, insieme a Cogorno e Leivi, a Comunità Europea dello Sport e confidiamo che tale candidatura vada a buon fine. Il fatto che personaggi del mondo del calcio così noti verranno proprio a Chiavari per spettacoli e talk show legati a questo sport così popolare non può che farmi grande piacere: è un’opportunità per i cittadini ma anche un volano per la nostra economia, per il nostro turismo oltre che, naturalmente, per il commercio. Chiavari dimostra ancora una volta come sotto il profilo turistico, sportivo e culturale sia tornata ad essere protagonista nel Levante genovese”.

Sport a Chiavari- “Chiavari punta sempre di più sullo sport: questo è evidente se si considerano la mole di eventi sportivi di ogni genere e livello che sono stati organizzati negli ultimi quattro anni, da quando la nostra amministrazione si è insediata, oltre ai lavori di potenziamento e ristrutturazione dei vari impianti sportivi presenti in città – ha aggiunto l’assessore allo Sport Sandro Garibaldi- . Siamo quindi davvero lieti di ospitare questa importante manifestazione, augurandoci di poterla riproporla anche in futuro, rendendola un appuntamento fisso di alto livello e di grande interesse, con un’indubbia ricaduta positiva sul territorio in termini di immagine e visibilità: ringrazio Wyscout, gli organizzatori, gli sponsor per aver consentito di realizzarla”.

Lunedì 20 giugno 2016 alle 16:00:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News