Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.03 del 17 Novembre 2017

Ciao aeroplanino, la Samp stende Montella

Ciao aeroplanino, la Samp stende Montella

Genova - Muriel su rigore e la Sampdoria torna a fare punti in trasferta: a San Siro, contro il Milan, finisce 1-0. I blucerchiati non vincevano lontano dal Ferraris dalla prima di campionato contro l’Empoli quando fu ancora il colombiano a fare sorridere Giampaolo.

Primo Tempo - Giampaolo conferma i 10/11 che hanno battuto la Roma, unica novità il ritorno in porta a distanza di tre mesi di Viviano. La Sampdoria conferma i progressi visti nelle ultime due gare fuori casa (Napoli e Atalanta) e mette in difficoltà la formazione rossonera in emergenza difensiva. A mettere i brividi al Milan ci pensano Fernandes prima e Linetty poi con Donnarumma bravo a deviare. Dall’altra parte è Bertolacci a impensierire Viviano che però è attento e fa sua la sfera. Finisce qui il primo tempo non bellissimo ma intenso.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Milan preme alla ricerca del gol del vantaggio: dopo tre minuti ci provano Bertolacci, ma Viviano rinvia, e poi Deulofeu con il pallone che si stampa sul palo interno. La Samp soffre ma alla prima vera occasione punisce i padroni di casa: Paletta atterra Quagliarella e Guida indica calcio di rigore. Dal dischetto va Muriel che spiazza Donnarumma. Montella le prova tutte inserendo Lapadula e Ocampos: proprio Lapadula impegna Viviano nel finale ma il portiere del Doria è strepitoso e si supera. Sulla ribattuta ci prova Abate a mettere in porta ma c’è ancora Viviano a dire no. Finisce qui, la Sampdoria ottiene tre punti e vola in classifica a 30 punti. Domenica alle 18 la prima delle due gare casalinghe, al Ferraris c’è il Bologna battuto 7-1 dal Napoli.

Domenica 5 febbraio 2017 alle 14:50:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News