Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.15 del 22 Maggio 2017

Clamoroso derby di mercato tra Genoa e Samp

Clamoroso derby di mercato tra Genoa e Samp

Genova - Il campionato vivrà questa sera la sua seconda giornata ma sono le ultime ore di calciomercato a tenere banco: Genoa e Sampdoria devono ultimare le rose, tra opportunità in entrata e il pericolo di perdere giocatori preziosi.

Genoa - Dopo avere ufficializzato il terzino Ansaldi, che va a colmare un vuoto fondamentale nello scacchiere di Gasperini, ora il Genoa è in bilico tra Juan Iturbe, che ancora non ha firmato con i rossoblu, e Diego Perotti, sempre corteggiato sul mercato. Arrivati a poco più di ventiquattro ore al gong finale delle trattative prende corpo l'ipotesi che non succeda più nulla e che i rossoblu si presentino senza ulteriori novità al rientro dalla sosta.

Sampdoria - Nei blucerchiati la situazione è ancora più incerta con due pezzi pregiatissimi, Eder e Soriano, appetiti da grandi squadre: sul brasiliano spinge forte l'Inter di Roberto Mancini mentre per il centrocampista italo tedesco si registra il corteggiamento di Milan e Napoli. Nella giornata di ieri il braccio destro di Ferrero, Antonio Romei, ha incontrato il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini per discutere di potenziali sostituti di Eder, qualora questi partisse: i due dirigenti hanno parlato di Ibarbo e Ljajic ma anche di Iturbe, per quello che sarebbe un clamoroso derby di mercato con il Genoa che da giorni aspetta il si del giocatore. In realtà la trattativa tra Roma e Samp è molto rallentata dal fatto che in caso di permanenza di Eder la Sampdoria non avrebbe bisogno di questo tipo di giocatori. Per l'attacco resta calda la pista che porta a Rodriguez del Cesena.

Domenica 30 agosto 2015 alle 09:44:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News