Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 19 Novembre 2017

Comincia l'avventura di Ballardini

Comincia l´avventura di Ballardini

Genova - “Ci sono tante difficoltà ma i giocatori li conosco bene e non vedo l’ora di iniziare sul campo ad allenarli. Salvezza? Ci sono tutte le condizioni per fare un buon lavoro, altrimenti non avrei accettato”: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, durante la conferenza stampa di presentazione a Pegli.

Rosa - “Ho allenato tanti elementi presenti nell’organico, ripeto si può fare un buon lavoro ma per parlare di obiettivi bisogna aspettare ancora un po’ – ha proseguito Ballardini – I ragazzi dispongono di cuore, generosità e testa, adesso dobbiamo pensare soltanto a lavorare. Bertolacci e Lapadula? Mi aspetto molto da loro come del resto da tutta la squadra, da questo momento si esce tutti uniti”.

Modulo - Ballardini incalzato sulla sua idea di gioco ha dichiarato: “Non dico qual è, bisogna vedere se va bene o bisogna cambiarla, nel calcio esistono più soluzioni”.

Presente - In rosa il mister rossoblu ritrova Pandev e Rigoni che in passato non ha fatto giocare. Ecco la motivazione: “Mi era stato chiesto di non farli giocare per problemi di rinnovo di contratto. Ora la situazione è totalmente cambiata e non vedo l’ora di allenarli perché sono due grandi giocatori. Nella mia testa però c’è il Crotone, tutto il resto non conta”.

Martedì 7 novembre 2017 alle 12:25:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News