Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 18 Agosto 2017

Cuadrado decide la sfida del Ferraris: alla Samp non basta un gran secondo tempo

Nella ripresa infortunio per Schick costretto a lasciare il campo dopo appena 20 minuti

Cuadrado decide la sfida del Ferraris: alla Samp non basta un gran secondo tempo

Genova - La Sampdoria perde 1-0 contro la Juventus ma disputa un buon secondo tempo: i blucerchiati nella ripresa cercano di mettere in difficoltà la capolista del campionato che però riesce a contenere i padroni di casa e a portare a casa tre punti fondamentali. Male invece il primo tempo da parte degli uomini di Giampaolo salvati da Puggioni.

Primo Tempo - Giampaolo, dopo la vittoria nel derby, non fa turn over: l’unico cambio è in porta con Puggioni al posto dello squalificato Viviano. La Sampdoria parte subito forte e con Quagliarella ha l’occasione per andare in vantaggio ma il suo destro termina sul fondo. Al primo affondo la Juventus trova il vantaggio: cross di Asamoah dalla sinistra e Cuadrado di testa batte Puggioni. Gli ospiti sulle ali dell’entusiasmo vanno ancora vicino alla marcatura prima con Mandzukic che calcia su Higuain e poi con lo stesso attaccante argentino che in girata trova Puggioni sulla sua strada a dire no. I blucerchiati nel finale ci provano con Fernandes e Quagliarella ma manca la precisione.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Sampdoria entra in campo con coraggio cercando di mettere in difficoltà la Juventus ma Muriel stavolta non è preciso e la difesa bianconera controlla. Giampaolo si affida a Schick al posto di Fernandes ma il gioiellino ceco in uno scontro di gioco si fa male e dopo venti minuti deve abbandonare il campo lasciando spazio a Djuricic. Nel finale l’occasione più ghiotta con Regini che di testa manda alto. Finisce qui, la Sampdoria perde ma deve recriminare per un primo tempo sotto tono. Ora c’è la sosta e poi alla ripresa la sfida all’Inter in programma lunedì 3 aprile alle 20.45.

Domenica 19 marzo 2017 alle 17:15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News