Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 17 Ottobre 2017

Davide Craviotto, grandi attese per il Rally del Rubinetto

Davide Craviotto, grandi attese per il Rally del Rubinetto

Genova - Metabolizzata la sfortunata parentesi al Rally Event, in Sicilia, Davide Craviotto è pronto ad affrontare, sabato e domenica prossimi a San Maurizio d'Opaglio nel novarese, il Rally del Rubinetto, ultima gara della Coppa Italia di Zona 1. Per l'occasione, il portacolori della scuderia Racing for Genova Team ritroverà l'abituale Peugeot 208 R2B della By Bianchi ed avrà nuovamente alle note la chiavarese Marta De Paoli, con cui quest'anno ha già corso al "Moscato" ed in Sicilia.

"E' un impegno importante – osserva il pilota genovese – perché chiude un programma stagionale che ho allestito, come sempre, in fretta e furia e che, strada facendo, mi ha però riservato diverse belle soddisfazioni, soprattutto a livello di interpretazione della vettura. Mi presento al rally novarese con una buona posizione in seno al Montepremi Organizzatori, dove sono ottavo nel 1° Raggruppamento e terzo nel 4°, e, inoltre, sono secondo nella Rally Cup R2: l'eventuale conquista di qualche "punticino" pesante mi permetterebbe di migliorare lo score e di chiudere bene l'annata".

Davide Craviotto è però consapevole che al "Rubinetto" sarà dura. "Parto – aggiunge - con l'intenzione di giocarmi bene tutte le mie chance e, anche se la concorrenza sarà qualitativamente e quantitativamente elevata, ce la metterò tutta per fare una bella gara. Sarà importante, per me, poter contare sul supporto, anche psicologico, della mia "naviga" Marta De Paoli che, ad onta della giovane età, ha mostrato professionalità nella gestione dell'abitacolo e, soprattutto, di avere sempre una gran voglia di vincere".

?

Martedì 10 ottobre 2017 alle 09:30:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News