Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Derby del cuore per la Gigi Ghirotti: all'asta le maglie di Simeone, Quagliarella, Lazovic, Torreira

Derby del cuore per la Gigi Ghirotti: all´asta le maglie di Simeone, Quagliarella, Lazovic, Torreira

Genova - Sarà febbre del sabato sera per il derby della Lanterna numero 114. La stracittadina è già iniziata per Stelle nello Sport ed è più che mai un derby del cuore. A questo indirizzo si sfidano Simeone e Quagliarella, ma anche Torreira e Lazovic. E poi ci sono due “esperienze” davvero speciali con i giocatori di Genoa e Sampdoria.

Le maglie originali e autografate dei 4 Campioni rossoblucerchiati sono all’asta per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus nella 18° edizione del progetto promosso sotto l’egida di Coni e Regione Liguria. Un derby che proseguirà fino a fine campionato con tanti altri protagonisti di Genoa e Samp ma anche altri Campioni dello Sport mondiale per aiutare la Onlus del Professor Henriquet nell’ultimo progetto, l’apertura del nuovo Centro Diurno della Gigi Ghirotti presso l'Ospedale Pastorino di Genova Bolzaneto.

All’asta ci sono anche due esperienze straordinarie, una a tinte rossoblu e una tutta blucerchiata. Giovedì 23 marzo si terrà all’Acquario di Genova una speciale serata benefica a favore della Gigi Ghirotti con la partecipazione di tanti sportivi, personaggi dello spettacolo e i comici di

Bruciabaracche Enzo Paci, Daniele Raco e i Soggetti Smarriti che regaleranno uno speciale “live show” al pubblico. L’ingresso all'Acquario di Genova è fissato a partire dalle ore 19 con passeggiata tra le vasche e Aperitivo presso il Padiglione dei Cetacei. Poi la discesa tra le vasche intorno alle ore 20,30 fino alla Sala dei Delfini dove ci sarà la cena seduti a tavola firmata Capurro Ricevimenti con lo show dei Comici. Il vincitore dell’esperienza “Genoa” avrà due posti per questa speciale serata con una maglia rossoblu che potrà farsi autografare con dedica dai tre giocatori del Grifone presenti con cui potrà anche fare foto e selfie. Analogo “premio” per il vincitore dell’esperienza “Sampdoria” che potrà così vivere la serata con tre Campioni blucerchiati.

Mercoledì 8 marzo 2017 alle 16:00:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News