Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.25 del 24 Novembre 2017

Disastro Genoa, manita del Pescara, Juric al capolinea

Disastro Genoa, manita del Pescara, Juric al capolinea

Genova - Il Genoa crolla 5-0 a Pescara e per Juric l’avventura in rossoblu pare essere giunta ai titoli di coda. Una sconfitta senza attenuanti per il grifone in balia degli avversari dal primo al novantesimo senza un minimo di reazione. Per gli abruzzesi del neo tecnico Zeman prima vittoria in campionato in questa stagione.

Primo Tempo - Juric cambia modulo, ecco il 4-4-1 con Simeone unica punta e un centrocampo più coperto ma è l’atteggiamento che lascia desiderare. Il match per il Genoa non inizia al meglio: dopo appena 5’ Cerri dalla line di fondo trova lo spazio per calciare in porta ma sulla sua traiettoria c’è Orban che tocca e insacca alle spalle di Lamanna. Lo svantaggio non scuote la formazione allenata da Juric che va addirittura sotto 2-0 con Caprari che è bravo a superare la difesa del Genoa e a battere Lamanna. Non basta perché c’è il tris firmato da Benali bravo ancora una volta a entrare in mezzo ai centrali rossoblu e a insaccare alle spalle dell’estremo difensore ospite. Finisce qui il primo tempo, con i tifosi roossoblu che vanno via amareggiati per una prova deludente.

Secondo Tempo - Nella ripresa Juric, dopo avere inserito Pandev al posto di Hiljemark toglie Lazovic e inserisce Pinilla ma la pressione del Genoa è sterile. Anche Simeone viene sostituito da Edenilson ma non c’è nulla da fare, il grifone è senza nerbo e il Pescara ne approfitta. Prima del finale di match ecco gli altri due gol firmati da Caprari e Cerri. Senza recupero l’arbitro fischia la fine del match. Un ko pesante che deve fare riflettere: il Genoa dopo la vittoria contro la Juventus non è più riuscita a ripartire e ora al di là di una classifica tranquilla, è crisi. Domenica c’è il Bologna al Ferraris ma l’attenzione sarà rivolta al futuro di Juric appeso sempre più a un filo.

Domenica 19 febbraio 2017 alle 17:10:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News