Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Disastro Genoa, presi 5 gol dall'Atalanta

Disastro Genoa, presi 5 gol dall´Atalanta

Genova - Disfatta casalinga del Genoa contro l’Atalanta: al Ferraris finisce 5-0 tra i fischi dei tifosi che invocano la Primavera in campo già dalla prossima partita a Udine. Per il grifone è la seconda manita dopo quella di Pescara ma stavolta si consuma davanti a Enrico Preziosi presente al Ferraris e contestato dai supporter rossoblu.

Primo Tempo - Mandorlini cambia qualcosa per invertire la rotta: fuori Lamanna e dentro Rubinho mentre in difesa Gentiletti sostituisce Izzo spostato a centrocampo davanti alla difesa. Torna inoltre dal primo minuto Rigoni al posto di Hjliemark. Il Genoa parte bene e con Rigoni ha l’occasione per andare in vantaggio ma il pallone finisce sul fondo. L’Atalanta però dimostra di essere superiore e dopo il salvataggio di Munoz su Kessie arriva il gol dell’1-0: Spinazzola dalla destra mette in area di rigore e Conti in rovesciata batte Rubinho. Il gol non scuote il grifone che subisce anche il secondo: Burdisso atterra Petagna e e Gavillucci concede il rigore. Dal dischetto va Gomez che batte Rubinho. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa la musica non cambia e l’Atalanta dilaga: Mandorlini nonostante i cambi di Hiljemark e Morosini, al posto di Gentiletti e Ntcham, non riesce a reagire e perde la testa: Pinilla dopo un fallo su Berisha viene ammonito. La punta reagisce e manda a quel paese Gavillucci che estrae il rosso. Il grifone sparisce e l’Atalanta ne fa altri tre. Prima ci pensa Gomez a superare Rubinho su cross di Kurtic, poi tocca Caldara dal dischetto e infine ancora Gomez di destro. Finisce qui, una brutta giornata per il Genoa che ora è veramente a pezzi. A salvare la stagione, se si può dire, la classifica e il distacco dalla zona retrocessione.

Domenica 2 aprile 2017 alle 17:35:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News