Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.00 del 26 Settembre 2017

Donnarumma rompe con il Milan: ecco chi c'è tra gli obiettivi dei rossoneri

Donnarumma rompe con il Milan: ecco chi c´è tra gli obiettivi dei rossoneri

Genova - Sguardo già rivolto al futuro in casa Milan, tra i più seguiti per il dopo Donnarumma c’è anche il nome di Mattia Perin, il quale sta trascorrendo le vacanze a Los Angeles negli Stati Uniti, carico e voglioso di rimanere a difendere i pali delle porta del grifo anche il prossimo anno. Per ora la trattativa non è decollata, ma chissà che con un’importante offerta il joker non possa cedere alle lusinghe della nuova proprietà cinese. Situazione in stand-by dunque, possibili evoluzioni nelle prossime ore.

Frattura e addio - E’ arrivata ieri la notizia, annunciata attraverso una conferenza indetta da Fassone a Casa Milan, Gigio Donnarumma non rinnoverà il proprio contratto con il club rossonero. Queste alcune parole catturate dai microfoni della stampa:”Ho preferito piuttosto che fare un comunicato aggiornarvi subito, dopo l’incontro che ho avuto pochi minuti fa con l’agente del giocatore Mino Raiola, che mi ha comunicato la decisione del giocatore di non rinnovare il suo contratto con il Milan”. Il giovane portiere ed il suo agente Mino Raiola, dopo un lungo colloquio con la società, hanno deciso così di interrompere il rapporto.

Venerdì 16 giugno 2017 alle 12:30:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News