Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 19 Novembre 2017

E. Garrone: "È un piacere vedere giocare la Samp. Ferrero? Tre anni fa l'avevo detto che..."

L'ex presidente blucerchiato è intervenuto durante la presentazione del Torneo Ravano

E. Garrone: `È un piacere vedere giocare la Samp. Ferrero? Tre anni fa l´avevo detto che...`

Genova - Tra i tanti ospiti della presentazione della 33esima edizione del Torneo Ravano, tenutasi alla Sala Auditorium dell’Acquario di Genova, vi era anche Edoardo Garrone. L’ex presidente blucerchiato ha analizzato il bel momento che sta attraversando la Sampdoria.

”Giampaolo ha fatto un grandissimo lavoro con i giovani, è veramente un piacere vedere la Samp giocare. Non solo ieri, mi era piaciuta anche nel secondo tempo con la Juventus. Se la società deciderà di allungargli il contratto, vorrà dire che ha capito che l’investimento su Giampaolo è l’investimento sui giovani che ci sono e che magari verranno. Schick? Sarei contento se rimanesse, un giocatore così può far vedere ancora tantissimo, io da tifoso lo terrei. Chi mi è piaciuto di più di questa Samp? Me ne sono piaciuti più di uno, ma credo che Muriel con le sue giocate valga il prezzo del biglietto. Torreira è stato sicuramente la sorpresa, ma ne dovrei citare molti altri".

Un’ultima battuta poi su Ferrero. “Ero sicuro che dal punto di vista delle capacità gestionali avrebbe fatto bene, a distanza di tre anni lo sta dimostrando. Potrei dire che lo avevo detto”.

Martedì 4 aprile 2017 alle 23:06:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News