Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 25 Settembre 2017

Emanuele Fiore al 33° Rally della Lanterna

Emanuele Fiore al 33° Rally della Lanterna

Genova - Tanti stimoli per Emanuele Fiore in queste ore che portano al 33° Rally della Lanterna - 1° Rally della Val d'Aveto, in programma sabato e domenica a Santo Stefano d'Aveto. Il gentleman driver genovese lo affronterà con la Peugeot 208 di classe R2B messagli a disposizione dalla Vsport competition e con la genovese Sara Torielli - abituale co-pilota di Paolo Benvenuti, il Presidente della scuderia La Superba di cui Fiore è portacolori – alle note.

"Di stimoli ne ho davvero tanti – osserva Emanuele Fiore – dalla vettura, con cui vorrei aumentare un po' il feeling, alla gara, che è sempre stata tra le mie preferite, dalla location, dove mi sono sempre divertito, alla sfida, che mi chiamerà al confronto con amici piloti locali e piemontesi dal piede davvero pesante. Sento molto l'impegno: questo è un rally difficile in cui occorrerà non perdere mai la concentrazione e trovare subito un passo notevole. L'esperienza di Sara, con cui non ho mai corso, servirà anche per tenere a bada la mia esuberanza...".

Stimoli, belle sensazioni e voglia di fare bene. "Quella non mi manca – aggiunge il genovese – ed è anche un po' doverosa nei confronti di chi quest'anno supporta la mia stagione: l'azienda Capetta, la Vsport, la Casa della Salute, presente in questo evento quasi a voler creare una sorta di sinergia tra auto e bici, le mie due passioni sportive, e, non ultima, la scuderia La Superba che, anche se non è genovese, è un gruppo davvero fantastico. Insomma, se arriverà, come spero, una bella prestazione, ne condividerò la gioia con tutti questi amici, sempre presenti e sempre pronti ad incoraggiarmi".

Giovedì 31 agosto 2017 alle 09:30:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News