Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.50 del 29 Maggio 2017

Entella, Breda: "Arrivo con entusiasmo, alziamo l'asticella"

Entella, Breda: `Arrivo con entusiasmo, alziamo l´asticella`

Genova - Primo giorno da tecnico dell'Entella per mister Roberto Breda. Dopo l'ufficialità dell'approdo sulla panchina biancoceleste, la presentazione ai media locali e nazionali. "Ringrazio la società per l'opportunità che mi è stata offerta e che ho accettato con grande entusiasmo – ha dichiarato l'allenatore in conferenza stampa – sin dal primo momento i segnali che ho ricevuto dall'Entella sono stati estremamente positivi, soprattutto mi ha fatto enormemente piacere la convinzione con la quale hanno condotto la trattativa, ho percepito da subito grande fiducia nel sottoscritto e nel mio staff".

"Il percorso dell'Entella è stato notevole finora, il mio obiettivo è quello di proseguire sulla strada tracciata dando la mia impronta – ha sottolineato – bisogna fare attenzione a non sentirsi appagati dall'ottimo risultato ottenuto nella stagione passata, vogliamo continuare ad alzare l'asticella. Non vedo l'ora di conoscere il gruppo, l'Entella di mister Breda sarà una squadra propositiva, scenderà in campo con l'obiettivo di vincere ogni partita. La mia idea di calcio è improntata sul gioco in verticale".

"Con la società abbiamo incominciato a parlare delle strategie di mercato. Uno degli obiettivi del club è da tempo quello di crescere in casa i propri talenti, la nostra Primavera ha ottenuto risultati incredibili, dimostrando coi fatti che l'Entella crede davvero nei giovani".

A nome della società ha parlato in conferenza il direttore generale Matteo Matteazzi,. "Il curriculum di mister Breda ci ha convinti da subito a puntare su di lui. Ha esperienza in serie B e ha lavorato molto con i giovani. Siamo certi che Roberto sia la persona giusta per continuare il percorso di crescita e per portare in prima squadra i nostri giovani, da sempre il credo del presidente Antonio Gozzi. Per quanto riguarda il mercato abbiamo le nostre idee condivise con il mister e le porteremo avanti. Antonio Cassano non rientra nei nostri piani. Le possibilità di vederlo all'Entella sono quasi zero".

Queste le dichiarazioni del presidente Antonio Gozzi. "Ci tengo a dare il mio personale benvenuto a Roberto Breda. Nelle ultime settimane decine di allenatori si sono proposti, tecnici che potevano vantare anche trascorsi importanti nel campionato di serie A. Una lunga lista di nomi, ma da parte nostra non abbiamo mai avuto il minimo dubbio, puntando unicamente sulla figura di Breda. Ha tutte le caratteristiche per sposare il profilo Entella. Siamo certi che il mister possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso: ha già dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani, è ambizioso, ha esperienza e conosce benissimo il campionato di serie B, incarnando anche quelle doti di stile che da sempre connotano lo spirito della Virtus Entella. Buon lavoro di cuore mister".

Venerdì 10 giugno 2016 alle 17:30:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News