Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 20 Novembre 2017

Entella, mister Castorina confermato alla guida della Primavera

Entella, mister Castorina confermato alla guida della Primavera

Genova - Una scelta all'insegna della stabilità. Oltre al rinnovo di mister Gianpaolo Castorina, il quale guiderà la Primavera anche nella stagione 2016/17, la Virtus Entella ha confermato tutti gli allenatori del vivaio fino ai Pulcini B. "E' un segnale di continuità - dichiara Manuel Montali, responsabile del settore giovanile biancoceleste - in linea con la mentalità progettuale del nostro club. Per l'Entella è fondamentale dare stabilità ai piani societari, l'intero coaching staff è stato considerato all'altezza delle richieste societarie e per questo confermato in blocco. Avanti così".

Questi gli allenatori delle formazioni nazionali:

PRIMAVERA: Gianpaolo Castorina
UNDER 17 A/B: Andrea Scotto
UNDER 16 A/B: Ferruccio Bonvini
UNDER 15 A/B: Cisco Guida

Soddisfatto mister Gianpaolo Castorina: "Era il mio sogno trovare una società che condividesse i miei stessi obiettivi - sottolinea il tecnico - l'Entella ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda. La finalità comune è quella di continuare a portare il maggior numero possibile di ragazzi del settore giovanile in prima squadra. Sulla scia di quanto fatto con mister Aglietti, sarà stimolante lavorare con mister Breda e mister Ricchetti, da sempre molto attenti ai giovani".

"Di anno in anno cambiano i ragazzi e di conseguenza gli scenari - continua - l'importante è lavorare senza l'assillo del risultato, filosofia condivisa con la società. Si parte dalla convinzione che siamo una piazza sempre più prestigiosa e che quindi può permettersi una scelta più ampia di calciatori. Ai miei ragazzi che quest'anno approderanno nel calcio dei grandi chiedo di portare con loro tutta la grinta, la professionalità e il talento che hanno mostrato indossando la maglia della Primavera. Auguro a tutti di continuare a giocare con gioia e divertimento, la nostra idea di calcio è e resterà sempre questa".

Lunedì 20 giugno 2016 alle 14:00:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News