Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Entella, sabato è il "giorno della Bandiera". La società chiama a raccolta i tifosi

Entella, sabato è il `giorno della Bandiera`. La società chiama a raccolta i tifosi

Genova - Come due anni fa alla vigilia della storica promozione in serie B l'Entella chiama a raccolta il suo territorio: tutta Chiavari "vestita a festa" con i colori biancocelesti per continuare a sognare. Sabato sarà "la giornata della bandiera".

"Gara importante per la qualificazione ai play off contro il Pescara al Comunale e la società del presidente Gozzi ha deciso di invitare tutti ad esporre un vessillo: finestre, balconi, cancelli, vetrine dei negozi. "Orgogliosi di essere chiavaresi e tifare Entella". Un grande stendardo coprirà anche la facciata di Palazzo Bianco, sede del Comune".

Sabina Croce, responsabile immagine del club ha aggiunto: "Facciamo sentire a questa squadra che tanto ha fatto in questo bel campionato che la città la segue, la sostiene e la tifa con passione e con gratitudine: l'obiettivo è importante, e si è andato delineando partita dopo partita in un campionato che ci riempie di orgoglio. I ragazzi hanno lavorato sodo e si sono impegnati costantemente riuscendo a guadagnarsi il rispetto delle avversarie ed un nome ed una fama di portata nazionale nel mondo del calcio. E' il momento di ringraziarli e di sostenerli nello sforzo finale di questa bellissima stagione. Chiediamo a tutti i chiavaresi di fare un piccolo sforzo per testimoniare a questa squadra la loro gratitudine e la loro vicinanza: appendiamo alle finestre le bandiere dell'Entella, coloriamo le vetrine di biancoceleste, indossiamo le sciarpe e le maglie coi nostri colori: facciamo vedere a tutti che la città ci tiene a questo risultato".

Martedì 26 aprile 2016 alle 17:00:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News