Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.50 del 24 Settembre 2017

Entella sconfitta 3-1 dal Cagliari ma polemiche per i due penalty ai sardi

Aglietti: "Ora basta, questa squadra ha subito troppi torti"

Entella sconfitta 3-1 dal Cagliari ma polemiche per i due penalty ai sardi

Genova - Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Entella ma stavolta senza qualche polemica soprattutto per i due rigori concessi al Cagliari ritenuti molto generosi concessi dall’arbitro Candussio. Il punteggio finale al Comunale è stato di 3-1. Per i locali a segno è andato Costa Ferreira mentre per gli ospiti le reti sono state realizzate da Giannetti e doppietta di Farias. Nell’Entella espulso il capitano Volpe.

Errori - Orgoglio, rabbia e frustrazione sono i sentimenti che traspaiono dalle parole di mister Alfredo Aglietti nel post partita di Entella-Cagliari: una sconfitta immeritata, viziata da un arbitraggio giudicato non all'altezza dal tecnico toscano. "E' da troppo tempo che questa squadra subisce torti arbitrali - esordisce l'allenatore - dirigere una partita a Chiavari, o in generale con l'Entella, è facile: i fischietti sentono meno pressione e commettono errori a senso unico. La nostra è una piazza tranquilla e mi viene da pensare che ci sia chi se ne approfitta. Le sviste nel calcio ci possono stare ma devono essere ripartite tra entrambe le squadre. L'Entella chiede equità e rispetto".

Il match - "Io devo fare solo i complimenti ai miei ragazzi - continua - anche dopo lo svantaggio hanno continuato a crederci, costruendo altre occasioni da gol. L'approccio alla partita è stato quello giusto, l'avevamo preparata bene. Il Cagliari è una corazzata eppure l'abbiamo messo in difficoltà. Purtroppo siamo stati condannati da due decisioni arbitrali".

Mercoledì 23 settembre 2015 alle 09:00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News