Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 26 Aprile 2017

Eto’ o: “Sampdoria inadempiente su Olinga"

Eto’ o: “Sampdoria inadempiente su Olinga`

Genova - “Vogliamo prendere una via più concreta perché è impossibile raggiungere un accordo con la dirigenza della Sampdoria. I fatti sono chiari, è senza dubbio chiaro che ci sia un inadempimento e ci sono stati degli accordi maturati e confezionati. Non ci sono solo dichiarazioni o video ma anche dei documenti che parlano in modo chiaro. A distanza di un anno è difficile trovarsi in questa situazione. Ci sono stati danni sia per Eto’o che per Olinga. C’è stata violazione giuridica e anche deontologica”: ha fatto chiarezza sulla vicenda l’avvocato Tolentino durante la conferenza stampa di Eto’ o a Milano sul caso del calciatore Fabrice Olinga.

Chiarezza -Poi è stata la volta dell’ex attaccante della Sampdoria, Samuel Eto’o che ha voluto specificare quanto accaduto: “Ho sempre cercato di essere gentile durante tutta la mia carriera e penso che la galanteria non ha prezzo e quando c’è da dire no bisogna dirlo. Ho sempre lottato nella mia carriera per essere contro queste situazioni e non voglio essere lungo a riguardo. Chiedo solo al presidente Ferrero e a Romei a cui ho dato molto fiducia, così come al mio entourage, di fare quello che è giusto che facciano. Spero che tutti i messaggi che ricevo dal presidente vengano dimostrati con i fatti. Ho sempre creduto e credo ancora al presidente, voglio che lui risolva la situazione soprattutto per la grande squadra che è la Sampdoria. Spero che queste cose non accadano mai più nel calcio”.

Fifa - Eto’o e i suoi legali hanno annunciato di avere inoltrato un esposto alla Fifa sul caso Olinga-Sampdoria.

Lunedì 11 aprile 2016 alle 18:30:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News