Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 22 Novembre 2017

Ferrero: «Il derby migliore è quello che deve ancora venire»

Ferrero: «Il derby migliore è quello che deve ancora venire»

Genova - Forte dei tre derby consecutivi vinti, sotto la gestione Giampaolo, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero - ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone - è sì euforico, ma altrettanto lucido. «Il derby migliore è il quarto! Quello che deve ancora venire» puntualizza il numero uno blucerchiato.

Strada in discesa per la Samp, che adesso non vuole fermarsi. «L’importante è rispettare il codice della squadra. I migliori sono Pradè, Osti e Romei. Con con loro giochiamo sempre: ogni volta diciamo "firmiamo per il pareggio" o "firmo per la vittoria", io firmo sempre per vincere».

Sull'obiettivo europeo il patron poi scherza. «Europa? Io ho comunque fatto il biglietto, vado a Madrid. In Europa ci va la squadra, non io. Cercheremo sempre di essere all’altezza della nostra professionalità ma i record li hanno fatti altre persone. Noi vogliamo solo rispettare i colori più belli del mondo».

Infine, un capitolo assai gradito al produttore romano: la scaramanzia. «Siamo andati alla Madonna della Guardia a cantare "per dindirindina...."».

Domenica 5 novembre 2017 alle 08:49:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News