Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Ferrero pronto a battere cassa: chi parte tra Muriel e Schick? Sabatini svela...

Ferrero pronto a battere cassa: chi parte tra Muriel e Schick? Sabatini svela...

Genova - Non sono nemmeno passati due giorni dalla conclusione del campionato, che il mercato accende i riflettori. La Sampdoria è riuscita a conquistare l’obiettivo decimo posto, che gli è valso 3,1 milioni.

A proposito di incassi, la società di Corte Lambruschini – visto l’ottimo lavoro svolto l’estate scorsa – si coccola i suoi gioielli. Tanti i nomi in rampa di lancio: tra i più richiesti figurano certamente Luis Muriel, Patrik Schick, Lucas Torreira e Milan Skriniar.

La dirigenza blucerchiata sta lavorando in questi giorni soprattutto per il futuro dei primi due. Se almeno inizialmente sembrava certa la partenza del colombiano (Ferrero: «Muriel deve spiccare il volo, perché dopo tanti anni alla Sampdoria un giocatore talentuoso come lui, è giusto che vada nei grandi club e faccia la sua strada»), nell’ultima settimana la situazione pare essersi capovolta. Sul calciatore ceco pende una clausola rescissoria da 25 milioni, che la Juventus è pronta ad esercitare.

Ieri si sono incontrati Pavel Paska (agente del calciatore) e Pavel Nedved. Il meeting pare abbia sortito gli effetti sperati: Schick avrebbe detto sì alla dirigenza bianconera, chiedendo però continuità di prestazioni. Seppur la trattativa sia vicina alla conclusione, Inter e Borussia Dortmund rimangono alla finestra (Sabatini: «Schick va alla Juventus, sembra sia fatta»).

E se partissero entrambi? Ipotesi difficilmente concretizzabile vista la situazione offensiva dei blucerchiati: Budimir cercherà gloria altrove, Quagliarella va per i 35 anni e non è detto che possa assicurare l’indispensabile contributo offerto quest’anno.

Muriel, Schick oppure entrambi? Il dubbio amletico continua ad attanagliare Ferrero e i tifosi blucerchiati.

Martedì 30 maggio 2017 alle 17:00:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News