Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.17 del 22 Novembre 2017

Ferrero sullo stadio: «Mi sono messo d'accordo con il sindaco Bucci»

Ferrero sullo stadio: «Mi sono messo d´accordo con il sindaco Bucci»

Genova - Dopo la splendida vittoria della sua Sampdoria, il travolgente presidente blucerchiato Massimo Ferrero si è presentato in zona mista, per approfondire diverse tematiche. A partire dai meriti della squadra e del tecnico per la prestazione odierna e per l'avvio di campionato. «E’ un anno che giochiamo insieme, Giampaolo è stato bravo e ha messo tutti i tasselli giusti al posto giusto».

Zapata fa dimenticare Muriel - «Luis non si scorda mai, è stato un grande talento e adesso è contento al Siviglia. I nostri giocatori vanno in giro per il mondo e fanno molto bene. Da 1 a 10, sono contento 12 Zapata. Ho rotto le scatole tutti i giorni a De Laurentiis, me l’aveva proposto a giugno, ma noi non avevamo preso in considerazione l’ipotesi. Dopo ha capito che ci sarebbe servito, e lui desiderava molto Schick: è un imperatore, vuole sempre tutto quello che tocca, ma questa volta non ha avuto niente».

Responsabilità - «Io non faccio mai demagogia, dico la verità. Un allenatore deve motivare e assemblare 11 ragazzi e cercare di vincere le partite. Se va male, è colpa mia».

Giampaolo e Montella - «Dovete chiedere a Pradè cos'ha più uno dell'altro. Io mi affeziono umanamente, a chi lavora e chi mi sta vicino».

Le richieste al sindaco Bucci - «Stadio? Ci siamo messi d’accordo e ci vediamo presto».

Gli obiettivi - «Non posso dire niente, il calcio è imprevedibile. Guardate contro il Verona abbiamo provato mille volte a segnare ma la palla non voleva entrare».

Domenica 24 settembre 2017 alle 17:32:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News