Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 20 Agosto 2017

Gallazzi allo scoperto: “Genoa modello Real, sarà una comunità internazionale basata sui social”

Gallazzi allo scoperto: “Genoa modello Real, sarà una comunità internazionale basata sui social”

Genova - Esce allo scoperto Giulio Gallazzi 53 anni, bolognese, ex giocatore di Football americano, tifoso del Bologna e della Fortitudo, a capo di Sri Group, società di investimenti con sede a Londra che sta per acquisire il Genoa. “Evidentemente è destino che il mio cuore debba essere colorato di rossoblù. I partner nell’affare sono Erskine Capital Limited, un comparto di fondi specializzati nel settore dell’entertainment. E poi Hamilton Ventures, una merchant banking inglese che investe nel settore media e tecnologie – ha dichiarato al Quotidiano.Net di Bologna - Due soggetti ideali per sviluppare il progetto che sta alla base di questa operazione. Fare del Genoa una community internazionale basata sui social network. Abbiamo tutto per farlo: brand forte e storico, tifoseria unica al mondo e piano ambizioso che punta a crescere in modo razionale e sostenibile”.

Sviluppo - “I modelli – ha proseguito Gallazzi – sono Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Hanno vinto 7 delle ultime 10 Champions e hanno una struttura societaria basata sull’azionariato diffuso, senza un padrone. Io non voglio essere patron del Genoa, ma un imprenditore in grado di ristrutturare la società e organizzarla in modo da poter adeguare il capitale al piano di sviluppo”.

Entusiasmo - Dell’acquisto del Genoa ha parlato (alla Libertà di Piacenza) anche Beniamino Anselmi, ex consigliere di Carige, nativo di Castel San Giovanni, destinato a diventare il nuovo presidente del Genoa coi nuovi proprietari guidati dalla Sri Group di Giulio Gallazzi: “Abbiamo un progetto che riteniamo molto interessante e siamo felici di riscontrare entusiasmo e attaccamento ai colori ed una squadra motivata con una dirigenza competente. Il maggior conforto deriva dal grande entusiasmo del gruppo storico dei tifosi”. “Abbiamo un progetto – ha concluso Anselmi – che riteniamo molto interessante e siamo felici di riscontrare entusiasmo e attaccamento ai colori ed una squadra motivata con una dirigenza competente. Il maggior conforto deriva dal grande entusiasmo del gruppo storico dei tifosi”.

Martedì 18 luglio 2017 alle 12:10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News