Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.15 del 17 Novembre 2017

Gasperini ai tifosi della Samp: «Non mi danno fastidio»

Gasperini ai tifosi della Samp: «Non mi danno fastidio»

Genova - Gasperini non ammette alibi. «Ho avuto la sensazione che la Sampdoria oggi avesse un po' di spirito in più, rispetto all'Atalanta». Il tecnico di Grugliasco torna poi sul battibecco con i tifosi della Samp. «I tifosi della Samp? Non danno mai fastidio. È meglio parlare della partita».

La partita - «È stata un'ottima gara. Credo che abbiamo compromesso la partita. Abbiamo avuto tante opportunità, anche nel secondo tempo. Questo è un limite pesante. Altrimenti le partite diventa difficile vincerle.Dobbiamo sicuramente farci un esame di coscienza. Può essere una lezione importante per il futuro. L'avversario era di valore. Hanno voglia di fare un campionato diverso dagli ultimi, hanno un entusiasmo per ribaltare partite come quella di oggi. Questo è un campionato in cui devi giocare al 100% per 90 minuti. Dobbiamo tornare a essere protagonisti in campionato. Da questa partita dobbiamo prendere atto, che per il campionato dobbiamo giocare al massimo dino al 95esimo, altrimenti diventa difficile. Nessuno voleva accettare il risultato, che non ci stava. Volevamo andare oltre, alcuni errori arrivano da lì".

Cosa è successo? - "Ci sono le possibilità per stare in alto, ma le nostre energie sono divise tra campionato ed Europa League. Sappiamo del valore della Samp. Hanno avuto dei meriti, hanno aumentato di molto il ritmo di gioco. Noi abbiamo subito tre gol in pochissimi minuti. Oggi dobbiamo andarci a rivedere dove siamo stati carenti. Dobbiamo essere soddisfatti per come abbiamo giocato la partita. E molto arrabbiati per come l'abbiamo gettata all'ortiche. Temo che per noi il campionato non sia la priorità, poi dobbiamo stare un po' attenti, altrimenti si naviga a vista".

Domenica 15 ottobre 2017 alle 17:46:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News