Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 22 Novembre 2017

Gasperini al Wyscout Football Festival: "Sarò sempre legato al Genoa"

Gasperini al Wyscout Football Festival: `Sarò sempre legato al Genoa`

Genova - “Genova è una piazza particolare e il pubblico del Genoa è passionale e trasmette entusiasmo. Sarò sempre legato ai colori rossoblu ma adesso devo concentrarmi per l’Atalanta”: Gian Piero Gasperini, nuovo tecnico dei bergamaschi, ieri pomeriggio a Chiavari al Wyscout Football Festival, ha ripercorso la sua esperienza in rossoblu che si è conclusa con la salvezza del grifone rispondendo alle domande dei bambini del settore giovanile della Virtus Entella.

Passato - L’ormai tecnico del grifone ha poi raccontato ai presenti i giocatori che ha avuto la fortuna di allenare nei suoi dieci anni alla guida del Genoa: “Milito è stato sicuramente il più forte ma non dimentico neppure Palacio, Thiago Motta, Palacio, Rincon, Sculli, Palladino e altri ancora. Burdisso? Lo considero un leader all’interno della squadra”.

Stracittadina - “Il Derby? Perderlo è da non chiudere occhio la notte – ha proseguito Gasperini – quando invece le cose vanno bene la soddisfazione è grande. Il Genoa è una piazza particolare che sa regalare emozioni”.

Presente - Infine Gasperini ha spiegato la scelta di andare all’Atalanta: “Mi ha colpito la voglia della società di avermi. Ho avuto anche richieste dalla Premier League ma andrò là soltanto quando avrò imparato bene la lingua”.

Lunedì 27 giugno 2016 alle 09:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News