Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.20 del 19 Settembre 2017

Genoa, Gallazzi a Telenord: "Bybrook è uno degli investitori"

Genoa, Gallazzi a Telenord: `Bybrook è uno degli investitori`

Genova - Giulio Gallazzi, manager di Sri Group interessato all’acquisto del Genoa, è intervenuto ieri sera in esclusiva ad Anteprima Derby, in onda su Telenord.

Partner - “A questo progetto lavorano diverse figure professionali e diverse realtà aziendali, Bybrook è sicuramente una figura importante che ha contribuito al fatto di poter arrivare a consegnare questa mattina la lettera di interesse. E’ un partner importante, ma ce ne sono anche altri. Non so se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che i soldi ci siano, ma se non fosse così non avrei nemmeno cominciato a disturbare il Presidente Preziosi".

Cariche - "Questa è una trattativa che fin dall’inizio è stata seria, da ambo le parti, e ora ha raggiunto il suo punto cardine - ha aggiunto - Abbiamo visto una situazione al 30 Giugno che ci è stata fornita su nostra richiesta, ma non era una visione completa. Oggi si tratta invece di andare a vedere con la “due diligence” i dati al 31 Agosto, dopo la chiusura del calciomercato. Se andrà a buon fine l’acquisizione da parte nostra del Genoa non è prevista alcuna carica per Preziosi, che rimane comunque una memoria importante del Genoa. Non abbiamo previsto però alcuna continuità".

Closing? - "Stamattina abbiamo inviato l’offerta vincolante, dando immediata disponibilità a eventuali chiarimenti. Se venisse accettata inizieremmo immediatamente la “due diligence” che dovrebbe durare al massimo un paio di settimane. Ci troveremmo quindi intorno al 20 Settembre per arrivare a una chiusura definitiva”, ha concluso.

Sabato 2 settembre 2017 alle 09:15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News