Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.15 del 22 Maggio 2017

Genoa, Juric spreme i suoi sulla tattica

Genoa, Juric spreme i suoi sulla tattica

Genova - Tattica a Torre del Grifo per il Genoa in vista del match contro il Palermo che potrebbe consegnare al grifone la matematica salvezza. Dopo le esercitazioni concentrate sul possesso palla con tocchi veloci, i giocatori sono stati suddivisi in due squadre, chi in maglia rossa e chi in pettorina gialla, per oliare i meccanismi e approfondire i temi legati al match con i rosanero, introdotti in una riunione in sala video. In conclusione il tecnico ha radunato il team, disposto a semicerchio, sul terreno di gioco per fare una sintesi delle indicazioni scaturite dall’allenamento.

Al gruppo si è aggiunto Pellegri, imbarcatosi ieri da Verona per raggiungere i compagni. Agli ordini dei preparatori dei portieri, Scarpi e Raggio Garibaldi, hanno lavorato Lamanna, Rubinho, Zima e Bulgarelli. Quest’ultimo, insieme a Raul, ha lasciato il ritiro nel pomeriggio (per il team seduta idroterapica nella piscina del centro di riabilitazione) per fare ritorno in Liguria. Perin ha lavorato in palestra con il prof. Barbero mentre Simeone ha ripreso a correre. Domani la preparazione proseguirà con una sessione a porte chiuse.

Giovedì 11 maggio 2017 alle 20:00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News