Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 22 Novembre 2017

Genoa, bene così. Montella in bilico

Genoa, bene così. Montella in bilico

Genova - Il Genoa strappa un punto contro il Milan e sale a 6 in classifica, a San Siro è 0-0.

Primo Tempo - Ivan Juric si affida al 3-5-2 sperimentato a Cagliari con Galabinov ancora preferito a Lapadula al fianco di Taarabt e a centrocampo confermato il trio Rigoni-Bertolacci-Veloso, supportati da Rosi e Laxalt. Il Milan, che deve cancellare il ko subito nel derby, parte forte e con Borini ha l’occasione per andare in vantaggio ma Perin manda in corner. Il Genoa si scuote e con Galabinov cerca di impensierire la retroguardia rossonera che però è attenta e non concede spazi. La gara cambia al 23’ del primo tempo: Bonucci colpisce con una gomitata in area di rigore Rosi, Giacomelli inizialmente lascia proseguire poi si ravvede con il contributo del Var ed estrae il rosso. Incredibile l’ingenuità del difensore che sembra il fratello scarso del fenomeno che era nella Juventus. Nel finale è il Genoa a rendersi pericoloso con Rigoni ma per ben due volte Donnarumma è attento e fa sua la sfera. Finisce un primo tempo bruttino.

Secondo Tempo - Nella ripresa Juric effettua un doppio cambio: fuori Rosi e Galabinov, dentro Lazovic e Lapadula ma è il Milan a fare la gara e a rendersi pericoloso dalle parti di Perin. Ci prova prima Kessie spedendo a lato e poi Suso con il pallone che termina sul fondo. Il Genoa quando ha spazio però può fare male alla difesa del Milan e la palla più importante di tutta la ripresa è sui piedi di Lapadula: l’attaccante rossoblu si invola in area di rigore ma al momento di calciare si fa anticipare da Zapata. Nel finale tocca a Suso ma il suo tiro termina sul fondo. Finisce qui, il Genoa trova un buon pari e il secondo risultato utile consecutivo. Mercoledì al Ferraris c’è il Napoli capolista in serie A.

Domenica 22 ottobre 2017 alle 17:20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News