Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.15 del 23 Aprile 2017

Genoa contro l'Inter senza Rincon e Izzo. Samp ancora senza Cassano

Genoa contro l´Inter senza Rincon e Izzo. Samp ancora senza Cassano

Genova - Dopo la ripresa dei lavori post Carpi, il Genoa è tornato a Pegli questa mattina, per una sessione generale di carattere tecnico, atletico e in seguito conforme alle esigenze individuali. Sul terreno di gioco del campo grande, così come in palestra, i presenti sono stati sottoposti a circa due ore di lavoro, ultimati i controlli a livello medico. Tra addestramenti e partite, esercitazioni e brevi pause. Mercoledì mancheranno Rincon (fermo) per un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro senza lesione di fibre muscolari, Izzo (squalificato).

Samp - Ripresa a Bogliasco per la Sampdoria per preparare la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Al Poggio è salito il presidente Massimo Ferrero con l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti. Vincenzo Montella ha organizzato la seduta dividendo i ragazzi maggiormente impiegati a Marassi e il resto della truppa, a cui si è aggiunto un quartetto di Primavera (Andrea Bacigalupo, Denis Baumgartner, Jacopo Cioce e Leonardo Serinelli). Il primo gruppo ha svolto scarico, mentre gli altri hanno lavorato duramente come da programma. Oltre a Carlos Carbonero (sempre a Barcellona), anche Antonio Cassano, David Ivan e Jacopo Sala hanno effettuato esercizi individuali di recupero. Domani rifinitura e partenza per Reggio Emilia.

Lunedì 18 aprile 2016 alle 20:00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News