Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 19 Ottobre 2017

Genoa ko, la Lazio vince 3-1 | Video

Genoa ko, la Lazio vince 3-1<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Juric-Ocampos-ha-commesso-una-grave-667.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Il Genoa esce sconfitto 3-1 dal match contro la Lazio: per i rossoblu è il secondo ko consecutivo lontano dal Ferraris. Unica nota positiva il gol di Ocampos, il secondo in serie A, mentre da segnalare di negativo l’infortunio di Pavoletti uscito anzitempo per un problema alla caviglia.

Primo Tempo - Dopo dieci minuti di studio, la Lazio al primo affondo va in gol: Felipe Anderson da fuori area è bravo sulla respinta della difesa del Genoa a trovare il palo giusto per battere Perin. Una rete che, se da un lato esalta la formazione di casa, dall’altro pesa come un macigno perché il grifone fa fatica a trovare gli spazi e quando lascia spazi rischia di soccombere. Immobile, autentico trascinatore della Lazio avrebbe l’occasione per raddoppiare ma prima Burdisso e poi Perin evitano la capitolazione nei primi 45 minuti.

Secondo Tempo - Juric arrabbiato per il primo tempo disputato toglie Rigoni e inserisce Ninkovic: il Genoa sembra tutta un’altra squadra e alla prima vera occasione trova il pareggio: Ocampos si libera del suo avversario e insacca in diagonale. Per il calciatore arrivato dal Marsiglia è il secondo gol in questo campionato. Il pareggio dura pochi minuti perché al 20’ Orban commette una sciocchezza falciando Anderson in area di rigore. Sul dischetto va Biglia che spiazza Perin. Al 20’ ecco il tris di Wallace favorito da un rimpallo. E’ notte fonda perché il Genoa non riesce a rendersi più pericoloso. Nel finale da registrare il rosso a Orban per doppia ammonizione. Finisce qui, un brutto ko che il Genoa deve provare subito a cancellare già domenica quando al Ferraris arriva la Juventus a più 7 dalla Roma.

Domenica 20 novembre 2016 alle 17:00:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

21/11/2016 - Juric, Ocampos ha commesso una grave leggerezza, Pavoletti ha una distorsione al ginocchio


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News