Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Genoa, non ci siamo: il Sassuolo si prende i tre punti

Genoa, non ci siamo: il Sassuolo si prende i tre punti

Genova - Il Genoa smarrisce la via del successo e adesso è crisi: il grifone perde 1-0 contro il Sassuolo mostrando diversi limiti in fase difensiva e mancanza di lucidità sotto porta. Un brutto ko per gli uomini allenati da Ivan Juric dopo il pareggio in rimonta di domenica scorsa contro la Fiorentina.

Primo Tempo - Il mister del grifone cambia qualcosa negli undici iniziale: in difesa torna Gentiletti al posto di Munoz mentre a centrocampo riprende il suo posto Cataldi dopo l’infortunio. Nel tridente offensivo oltre all’esordio di Palladino, ci sono Simeone e Pandev. Dopo ventisei minuti di buon Genoa, il Sassuolo va in vantaggio: Pellegrini sfrutta l’assist di un compagno e di controbalzo batte Lamanna. Il gol non scuote i padroni di casa che rischiano addirittura di capitolare per la seconda volta: Matri viene lasciato tutto solo in area di rigore e di testa ha l’occasione per raddoppiare ma manda sul fondo. Non è finita perché ci prova ancora l’autore del gol Pellegrini ma stavolta Lamanna devia. Il Genoa si fa vedere soltanto nei minuti finali con Burdisso ma il suo colpo di testa termina sul fondo.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Genoa ha subito l’occasione per pareggiare ma Gentiletti prima, manda il pallone sopra la traversa, poi Pandev spreca calciando sul fondo. Il Sassuolo soffre e Juric ne approfitta facendo entrare Taarabt, Ntcham e Pinilla ma l’attacco non punge. Nel finale il Sassuolo potrebbe raddoppiare ma Politano manda sul fondo. Finisce tra i fischi la gara del Genoa: un brutto ko che certifica il momento no del grifone dopo un bel girone di andata. Venerdì l’anticipo in casa del Napoli impegnato mercoledì 15 febbraio in casa del Real Madrid.

Domenica 5 febbraio 2017 alle 17:15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News