Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 26 Giugno 2017

Genoa: out Ntcham per un edema al bicipite femorale

Genoa: out Ntcham per un edema al bicipite femorale

Genova - Dopo la ripresa a gruppi distinti eseguita ieri, i giocatori del Genoa si sono ritrovati a Pegli nel pomeriggio per una seduta a porte aperte. Archiviata la fase del riscaldamento, lo staff tecnico ha fatto eseguire una serie di addestramenti tecnici, con infarinature tattiche a rotazione, in quattro settori separati del terreno di gioco. In seguito ha preso corpo una lunghissima ripetizione di schemi, a squadre schierate, sotto le direttive di mister Juric. Prima dell’allenamento Laxalt è stato festeggiato dai compagni per il 24° compleanno.

Nulla da festeggiare invece per Ntcham. Il centrocampista ex Manchester City non si è allenato a causa di un edema al bicipite femorale, evidenziato dagli accertamenti disposti dal dottor Gatto. Per la trasferta in casa del Napoli non potrà essere a disposizione, così come lo squalificato Izzo e il lungodegente Perin. Biraschi oggi ha lavorato ancora a parte. A partire dalla giornata di mercoledì le sessioni proseguiranno a porte chiuse, visto l’approssimarsi del match con il Napoli. La partenza per il ritiro in Campania è fissata giovedì pomeriggio con un volo charter dall’Aeroporto Colombo.

Martedì 7 febbraio 2017 alle 18:35:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News