Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.25 del 24 Novembre 2017

Genoa privo di idee sconfitto dalla Spal, e sabato c'è il derby

Genoa privo di idee sconfitto dalla Spal, e sabato c´è il derby

Genova - Brutta sconfitta per il Genoa che perde 1-0 contro la Spal e finisce al penultimo posto in classifica. Una gara giocata sottotono da parte dei rossoblu dopo i progressi visti nelle gare precedenti.

Primo Tempo - Juric si affida sempre al 3-5-2 con Omeonga al posto di Veloso a centrocampo e con Lapadula preferito in attacco a Galabinov. La Spal parte forte e al 2’va vicino al gol con Antenucci ma Perin devia. I rossoblu però reagiscono e al 4’con Lapadula che però tutto solo colpisce male di testa e Gomis para. Al 18’ Schiattarella tenta il gol dalla distanza ma Perin manda in corner. Al 34’ l’ultima occasione del primo tempo con Zukanovic ma la sua punizione finisce in corner.

Secondo Tempo - Nella ripresa al primo affondo la Spal trova il vantaggio. Antenucci calcia di prima intenzione e infila il pallone all’angolino dove Perin non può intervenire. Il gol non scuote la formazione allenata da Juric e così la squadra guidata da Semplici si chiude concedendo pochi spazi. Il tecnico croato rischia tutte le punte a sua disposizione in panchina mettendo Pandev prima e Galabinov poi al posto di Rigoni e Rosi ma è la Spal a rischiare di raddoppiare su punizione con Viviani che però trova Perin a dire no. Nel finale poi tocca a Pellegri a sostituire Lapadula per trovare il gol del pareggio ma è tutto inutile, finisce 1-0. Una sconfitta pesante per il Genoa che arriva al derby al penultimo posto a meno -14 punti dalla Samp. Una gara che Juric non deve fallire altrimenti la sua panchina potrebbe traballare.

Domenica 29 ottobre 2017 alle 17:10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News