Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.40 del 21 Settembre 2017

Genova torna a sognare un nuovo stadio, Bucci: "Sono favorevole"

Genova torna a sognare un nuovo stadio, Bucci: `Sono favorevole`

Genova - Dialogo a distanza tra il sindaco di Genova, Marco Bucci, e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che “rompe” virtualmente il fronte dell’alleanza con la Sampdoria per la gestione condivisa del “Ferraris”

Nuovo impianto? - In un’intervista rilasciata a Repubblica, il primo cittadino, alla domanda se sia favorevole a un nuovo stadio a Genova, ha risposto così: “Assolutamente sì. Raccolgo il disagio dei residenti di Marassi che devono sempre più convivere con una situazione di disagi, legata allo svolgimento di partite spesso più volte alla settimana e in orari diurni e notturni. Se qualcuno bussa, io sono apertissimo, fermo restando che non è il Comune ad avere le risorse per finanziare uno stadi. Se si realizzasse uno stadio nuovo, bisognerebbe vedere se una delle due squadre sarebbe intenzionata a continuare ad utilizzarlo, e sarebbe comunque un utilizzo meno intensivo e impattante. In caso contrario, si potrebbero fare mille altre cose in quell’area”.

Replica - Lette le dichiarazioni di Marco Bucci, il presidente Preziosi ha commentato in questo modo con una dichiarazione rilasciata a Telenord: “Le due squadre dovrebbero avere due stadi. Le due società sono due mondi diversi. La Samp voleva costruire un suo stadio e il Genoa ristrutturare e gestire da solo il Ferraris”.

Venerdì 8 settembre 2017 alle 17:45:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News