Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

Gestaccio di Ferrero, la procura federale della Figc apre un procedimento

Il numero uno della Sampdoria: "Sono mortificato, non volevo offendere i romanisti"

Gestaccio di Ferrero, la procura federale della Figc apre un procedimento

Genova - Rischia di costare cara a Massimo Ferrero l'esultanza sopra le righe, documentata dalle immagini tv (gestaccio a cavalcioni della balaustra tra due tribune), domenica a Marassi in occasione della partita vinta dalla Samp sulla Roma: secondo quanto appurato dall’Ansa, infatti, la procura federale della Figc ha appena aperto un procedimento sul presidente blucerchiato.

Offesa - "Sono mortificato perchè la passione mi ha ingannato, e mi scuso perchè non era mia intenzione offendere i romanisti. In realtà con quel gesto ce l'avevo scherzosamente con due inviati dei giornali romani che sono vecchi amici: loro mi facevano le corna, e io ho riposto in modo poco carino”: così ha dichiarato all’Ansa il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero la notizia dell'apertura di un procedimento da parte della Procura Figc sull'episodio di domenica a Marassi. "Sono stato frainteso – ha concluso - ma se verranno presi provvedimenti non farò obiezioni. Non c'è calcio se non c'è tifo, ma non bisogna esagerare".

Mercoledì 1 febbraio 2017 alle 20:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News