Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 01.22 del 23 Settembre 2017

Giampaolo: “A Torino pronti a dimostrare il nostro valore" | Video

Viviano ancora fuori dalla lista dei convocati

Giampaolo: “A Torino pronti a dimostrare il nostro valore`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Giampaolo-il-Torino-e-una-squadra-1508.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Il Torino ha cambiato poco nel calciomercato, i giocatori che sono partiti sono stati sostituiti adeguatamente. Noi siamo consapevoli delle nostre capacità e andremo a fare la nostra gara avendo rispetto dell’avversario”: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della sfida contro i granata guidati da un ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic.

Sfida - “In queste due settimane abbiamo lavorato molto intensamente – ha aggiunto – e quindi mi aspetto di vedere una squadra molto competitiva”.

Chi schiera? - Qualche dubbio di formazione per Marco Giampaolo ma non è escluso che possano partire dall’inizio sia Zapata che Strinic: “Sono pronti, altri nuovi invece avranno bisogno di più tempo come Andersen, un ragazzo che mi piace molto per l’attenzione che mette in ogni allenamento, è della stessa pasta di Skriniar”.


Al termine della seduta di rifinitura andata in scena al “Mugnaini” di Bogliasco, Marco Giampaolo ha diramato la lista dei blucerchiati che domani pomeriggio, domenica, sfideranno il Torino allo stadio “Olimpico”. A seguire l’elenco completo dei 23 convocati: ancora fuori Emiliano Viviano, sostituito numericamente dal portiere ungherese Gergely Hutvagner (maglia 22).

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sabato 16 settembre 2017 alle 15:30:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

16/09/2017 - Giampaolo, il Torino è una squadra solida e vorrà dare continuità al gioco dell'anno scorso


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News