Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 19 Novembre 2017

Giampaolo: "Bravi i ragazzi, adesso testa al derby"

Giampaolo: `Bravi i ragazzi, adesso testa al derby`

Genova - “Ai ragazzi ho chiesto pazienza perché sapevo come giocava il Pescara. La squadra è stata brava fin da subito a rimanere fredda e a colpire al momento opportuno. In gare come queste l’importante è non perdere la lucidità”: lo ha affermato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, al termine della partita vinta contro gli abruzzesi.

Singoli - Un successo maturato soprattutto grazie alla firma di quattro giocatori: “Muriel è un attaccante molto imprevedibile in grado di crearsi una giocata dal nulla. Quagliarella – ha proseguito – non solo ha fatto gol ma ha dato una mano anche in fase difensiva. Schick è stato bravissimo sul gol mentre Fernandes tra le linee è micidiale”.

Derby - Sabato prossimo è in programma la stracittadina. Marco Giampaolo, dopo il successo dell’andata spera si subissare anche al ritorno: “Mi hanno detto che è dal 1959-60 che la Samp non vince il derby sia all’andata che al ritorno in serie A, abbiamo la chance di passare alla storia e va sfruttata. Ho cominciato a pensare alla sfida contro il Genoa secondo dopo la fine. Noi ci arriviamo nella condizione migliore, siamo reduci da una buona striscia di risultati e questa sera abbiamo vinto. Sono convinto che questo derby si prepari da solo. Per noi sarà un colpo da non fallire”.

Domenica 5 marzo 2017 alle 11:30:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News