Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 14 Dicembre 2017

Giampaolo: «Il ko di Bologna è alle spalle»

Giampaolo: «Il ko di Bologna è alle spalle»

Genova - “La Lazio è un avversario forte, fisicamente, tecnicamente e ha ottime idee, sarà una gara complicata da giocare al cento per cento. In questa settimana, con l’impegno di Coppa Italia, non c’è stato tempo per analizzare la sconfitta di Bologna ma ci siamo concentrati solo sulla sfida di domani”: lo ha dichiarato Marco Giampaolo, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la formazione allenata da Simone Inzaghi.

Rosa - Ancora dubbi di formazione per Marco Giampaolo che però dovrà fare a meno di due giocatori: “Saranno assenti Linetty e Strinic, quest’ultimo spero di recuperarlo per la trasferta di sabato prossimo a Cagliari. Domani abbiamo ancora un allenamento e scioglierò tutti i dubbi”.

Tecnologia - La Lazio nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina ha recriminato per il rigore concesso dall’arbitro alla squadra di Pioli grazie al Var. Giampaolo ha ribadito però il sì all’uso di questa tecnologia: “Sbaglia sicuramente meno rispetto all’occhio umano, rende giustizia alle classifiche e fa lavorare gli arbitri con maggior serenità”.

Sabato 2 dicembre 2017 alle 13:55:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News